Solarino, è rinata una passione

LEGGI ANCHE

Il calcio a Solarino, rinasce con il nome di San Paolo 2017 ed in città scoppia nuovamente la passione per i colori giallo-blu. La piazza vuole torare subito protagonista:

Grazie al lavoro certosino del Presidente Germano e del direttore De Simone , sta nascendo la grande passione del calcio a Solarino. La squadra che sarà allenata da mister Mangiafico sta coinvolgendo un nutrito gruppo di tifosi che seguiranno la squadra con passione per tutto il campionato. Il gruppo dei Fedelissimi promette spettacolo sugli spalti mentre il San Paolo si prepara a dare battaglia in campo.

Ecco il comunicato del club dei Fedelissimi:

  CLUB FEDELISSIMI-SAN PAOLO SOLARINO-ORGANIGRAMMA Sede- Stadio Comunale” Scatà ”

Presidente- Di Virgilio Nikolas

Amministratore delegato- Di Virgilio Stefano

Direttore generale/segretario- Giliberto Simone

Responsabile area comunicazioni- Apicella Gianluca

Addetto ai rapporti con altre tifoserie- Di Virgilio Nicolas

-Siamo pronti!-

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare