13.8 C
Castellammare di Stabia

”Sogno di una notte di mezza estate” tra prosa e lirica al Grande di Brescia (Diana Marcopulopulos)

LEGGI ANCHE

I

l palcoscenico del Teatro Grande ha ospitato dal 3 al 6 novembre ”SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE” di William Shakespeare . Un progetto ben riuscito quello tra il Grande e il CTB di mettere in scena, alterando tra prosa e lirica, una tra le più conosciute e importanti commedie del drammaturgo Inglese. Un’idea realizzata con la regia di Elio De Capitani . Un incantevole ”sogno” ben rappresentato .

Una meravigliosa recita da parte di un cast di giovani attori talentuosi . Che hanno saputo far divertire .

Diretti dal bravo Elio De Capitani, regista stabile del Teatro Elfo . Il quale ha voluto e osato unire eccellentemente Favola e Comicità . La ”comicità” è stata rappresentata efficacemente dagli attori del gruppo degli Artigiani . Come sappiamo tentano di preparare uno spettacolo teatrale in onore di Teseo , sciorinando una parodia di ciò che dovrebbe essere una recita teatrale. Sicuramente Elio De Capitani voleva uno spettacolo divertente e divertente lo è stato . Comunque bravi gli attori tutti, bravo il regista, splendidi i costumi di Fernando Bruni, e le scene seppur minimale di Carlo Sala comunque d’effetto . Un successo sottolineato dalla grande presenza di pubblico .

Diana MARCOPULOPULOS

vivicentro.it/nord/terza-pagina/Sogno di una notte di mezza estate” tra prosa e lirica al Grande di Brescia

copyright-vivicentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare