Soccavo, ladro arrestato in flagranza di reato: inseguimento tra le persone

LEGGI ANCHE

Sotto gli occhi increduli delle persone, il ladro è stato bloccato e arrestato dai carabinieri della stazione locale, situata non lontano dall’ abitazione protagonista del furto.

A Soccavo, periferia di Napoli, in via Giustiniano, si sono vissuti momenti terribili poco dopo le 18.15, ove c’è stato bisogno del supporto dei carabinieri a causa di una segnalazione di furto in un’ abitazione della zona. Un ladro è stato arrestato in flagranza di reato dopo un brevissimo inseguimento, sotto gli occhi di molti passanti e residenti. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per verificare se ci fossero altri malviventi, in complicità con l’ uomo arrestato.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare