Santacroce: “Ricordo ancora quel Napoli-Benfica del 2008. Al Brescia Hamsik aveva un nomignolo”

LEGGI ANCHE

Le parole di Fabiano Santacroce

L’ex difensore azzurro Fabiano Santacroce ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte analizzando l’ottimo momento del Napoli in vista della sfida di mercoledì sera al San Paolo contro il Benfica: “Ricordo ancora quel Napoli Benfica del 2008 fu una bella partita anche se vincemmo il risultato non fu favorevole per il ritorno. Non ho ancora sentito Hamsik per il traguardo dei 100 gol, probabilmente lo sentirò dopo la gara contro il Benfica, è sempre stato così, anche a Brescia mostrava queste doti e avevo un nomignolo, lo chiamavamo il giovane vecchio. Futuro? Per ora mi sto allenando con la Juve Stabia, sono in attesa di proposte dalla serie cadetta. Mi aspetto tanto dal futuro”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare