Sky, Vialli: “Azione del terzo gol stile Barça di Guardiola.Il Napoli sta vincendo partite che prima non vinceva”

LEGGI ANCHE

Gianluca Vialli, ex calciatore ed attuale opinionista di Sky, ha commentato così la vittoria del Napoli contro il Bologna:

Nell’azione del terzo gol, il Napoli mi ha ricordato il Barcellona di Pep Guardiola. Col Bologna la definirei una vittoria di Sarri , riesce a trovare qualcosa di nuovo per giocare palla al piede ogni estate. Quest’anno gli azzurri stanno vincendo gare che non avrebbero vinto, dico che la Juve non vincerĂ  il campionato”.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare