16 C
Castellammare di Stabia

Sky, Ugolini: ‘’Stasera alle 19 il ritiro, domani potrebbe giocare Luperto’’

LEGGI ANCHE

Le ultime sugli undici che sfideranno  il Frosinone

I

l giornalista Massimo Ugolini è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni:

‘’Meret titolare? C’è questa possibilità, che possa debuttare domani contro il Frosinone. Napoli agguerrito? Assolutamente si, a prescindere da ciò che succederà stasera tra Juventus ed Inter. Il match di Liverpool farà il primo crocevia della stagione, il Napoli domani deve riscattare la prestazione non brillante mostrata contro il Chievo: ci si aspetta una convinzione diversa in mezzo al campo. Penso che possa essere data una chance a chi non ha fatto bene col Chievo: Ounas? Diawara? Penso anche a Rog e ZIelinski, è la formazione che proponiamo in questo momento. Koulibaly in panchina? No, perché ci risulta che possa giocare dal primo minuto: ho saputo che Albiol ha fatto lavoro differenziato, potrebbero esserci Malcuit, Luperto, Koulibaly e Hysaj in difesa. Rog e Diawara centrali? Li immagino con Zielinski ed Ounas esterni, anche se l’asse Ounas-Malcuit a destra è prettamente offensiva. Il pomeriggio è off, stasera l’appuntamento è alle 19 e ci sarà ritiro a Castel Volturno nel centro sportivo’’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare