Sky – Rog è a Napoli, presente in tribuna al San Paolo

LEGGI ANCHE

Marko Rog è un nuovo giocatore del Napoli. Ad annunciarlo è la Dinamo Zagabria con una nota sul proprio sito ufficiale: “Dinamo e Napoli hanno perfezionato tutti i dettagli per il trasferimento di Marko Rog alla squadra italiana, con la quale firmerà un contratto di cinque anni”. Lo riferisce Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale ufficiale. Il centrocampista, tra l’ altro, ha raggiunto il San Paolo per assistere alla sfida contro il Milan.

 

Da Gianlucadimarzio.com

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare