Sky – Rog-Napoli, ci siamo: fissate le visite mediche

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta per chiudere un altro colpo a centrocampo: Marko Rog, infatti, è atteso in città giovedì per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà agli azzurri per 5 anni. Tutto definito con la Dinamo Zagabria: affare da 15 milioni bonus compresi.

Rog sarà impegnato mercoledì sera nel ritorno del preliminare contro il Salisburgo dopodiché approderà in Italia. Lo ha riferito l’ esperto Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato(L’ originale).

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare