11 C
Castellammare di Stabia

Sky – Reina sul taccuino del Milan per il dopo Donnarumma, piace anche Neto: i dettagli

LEGGI ANCHE

P

orta…chiusa da parte di Donnarumma ma apertissima per quanto concerne il mercato: il Milan pensa già al sostituto del classe ’99, destinato a lasciare il club rossonero in estate o al termine della prossima stagione. Un nome già sondato nei giorni scorsi era quello di Neto, in uscita dalla Juve: i contatti con l’agente del giocatore, in arrivo a Milano, sono proseguiti anche nelle ultime ore, con il club bianconero intenzionato a chiedere 10 milioni per il cartellino del giocatore. Sul brasiliano da registrare l’interesse di Watford e Valencia, oltre a quello del Napoli.

Le altre ipotesi, invece, portano ai nomi di Pepe Reina (al momento nessun contatto con il Napoli) e alla sorpresa Mattia Perin: italiano, di prospettiva e pienamente recuperato dall’infortunio, pronto per il ritiro estivo. Il portiere del Genoa ha già avuto richieste da Lazio e Napoli, ma la volontà di mantenere il ruolo da titolare e giocare con continuità, non stando alle spalle di Marchetti e Reina, ha portato il calciatore a non valutare ulteriormente le ipotesi.

Diventando così un pensiero per il Milan, dunque, al pari di quel Wojciech Szczesny divenuto primo pensiero da tempo di Fassone e Mirabelli: il portiere polacco ex Roma, tuttavia, resta promesso sposo della Juventus. In una situazione in cui tuttavia le firme non sono ancora state poste sui contratti. Per un toto-portiere rossonero da oggi al via, dopo una decisione di Donnarumma capace di rivoluzionare i piani per la porta di casa Milan. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, tramite il proprio profilo ufficiale.

 

Da gianlucadimarzio.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare