Sky – Napoli in pole su Lapadula, tutto si deciderà dopo la finale dei play-off

LEGGI ANCHE

Stagione stratosferica, capocannoniere indiscusso della serie B: stiamo parlando di Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara sempre più oggetto del desiderio di diversi club italiani e non. Stando a quanto riferisce Sky Sport 24 il Napoli è sempre in pole sull’ italo-peruviano anche se Juventus, Genoa e Lazio sono sempre alla finestra.
Lapadula gradirebbe la destinazione partenopea soprattutto per evitare di essere girato in prestito in un altra squadra dopo il suo trasferimento, cosa che potrebbe accadere con la Juventus. Tutto si deciderà soltanto dopo la finale di ritorno dei play-off.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sudtirol – Juve Stabia, Castori: “Oggi meritavamo la vittoria, pari duro da digerire. Ora testa ai playout”

Il tecnico del Südtirol mastica amaro dopo l'1-1 con la Juve Stabia: "Sprecate troppe occasioni. Play Out? Abbiamo due risultati su tre, dobbiamo sfruttarli".

Ti potrebbe interessare