Sky – Napoli-Dinamo, accordo raggiunta per Rog: le firme dopo il preliminare

LEGGI ANCHE

Lo riferisce Gianluca Di Marzio

Accordo chiuso oggi e nuova avventura azzurra alle porte, Marko Rog è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Per l’arrivo del calciatore croato alla corte di Sarri mancano solo le firme, in arrivo dopo il preliminare di Champions League con la Dinamo Zagabria. Intesa raggiunta a quota 15 milioni per un prestito con riscatto obbligatorio: 13.5 più 1.5 di bonus facili, 5 anni al giocatore a 800mila euro a stagione più 100 mila di premi personali. Con Marko Rog ora pronto, per davvero, a dare il via alla sua nuova avventura italiana con il Napoli.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare