Sky – Il Napoli continua a lavorare su Szczesny, Skoruspski l’ alternativa

Il pari di Sassuolo rischia di compromettere la rincorsa del Napoli al secondo posto, distante...

LEGGI ANCHE

Il pari di Sassuolo rischia di compromettere la rincorsa del Napoli al secondo posto, distante adesso solo un punto ma con la Roma impegnata questa sera a Pescara. Ovviamente nulla è ancora perduto e, dalle parti di Castelvolturno, si continua a lavorare con sudore e determinazione per provare a raggiungere quel piazzamento che spalancherebbe le porte dei gironi di Champions.

Una competizione che il Napoli prepara già da adesso sul mercato, andando alla ricerca di quei profili utili per alzare il livello già alto della rosa. Sul fronte portiere si continua a lavorare su Szczesny, anche se tutto dipenderà dalle scelte dell’Arsenal, proprietario del cartellino del giocatore polacco. La società del presidente De Laurentiis ha deciso di osare, spingendosi anche a fare un importante sacrificio per portare in azzurro l’attuale giocatore della Roma. L’idea è quella di proporre a Szczesny un contratto quinquennale, provando poi ad abbassare le pretese dell’Arsenal che si aggirano sui 20 milioni di euro. La concorrenza non manca ed è agguerrita, per questo motivo il Napoli tiene aperte altre strade come quella che porta a Skorupski, nome nuovo sul taccuino di Giuntoli. L’attuale portiere dell’Empoli può essere un’idea concreta e fattibile, da tenere in considerazione nel caso in cui la pista Szczesny dovesse rivelarsi non percorribile. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, tramite il proprio sito ufficiale.

Da gianlucadimarzio.com

Juve Stabia, vittorie per la Primavera, Under 15 e Under 16

Juve Stabia, ancora un grande weekend per il settore giovanile delle Vespette: vince la Primavera con gol di Saviano, Aprea e Piccolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare