8.5 C
Castellammare di Stabia

SKY – Kumbulla non arriverà a Napoli a gennaio: si lavora per giugno

LEGGI ANCHE

Il calciatore preferisce concentrarsi sul campionato con il Verona

Doveva arrivare la decisione di Marash Kumbulla e la decisione è arrivata. Infatti dopo aver riflettuto a lungo sul suo eventuale passaggio al Napoli, il difensore del Verona ha deciso di non accettare l’offerta del club di Aurelio De Laurentiis e di rimandare tutto a giugno.

Ecco quanto scritto da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale:
“Tutto rinviato a giugno, almeno sembra essere questa la decisione presa da Marash Kumbulla. Il difensore dell’Hellas Verona ha incontrato nella notte il Napoli insieme ai propri agenti, per discutere del progetto tecnico ed economico che il club azzurro ha previsto per lui. Nonostante l’accordo già raggiunto tra i due club, il classe 2000 ha deciso di prendere tempo, rinviando tutto a fine stagione per prendere una decisione ponderata, non condizionata dagli ultimi giorni di mercato. Incontro positivo dunque ma niente firma per Kumbulla, con l’Inter che dunque resta vigile pronta ad inserirsi nonostante manchi l’accordo economico con il Verona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare