Sky, Ugolini: “Confermato il ritiro in vista del Cagliari, anche Giuntoli è tornato a Castel Volturno”

LEGGI ANCHE

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli quando deve affrontare i big match non ricorre al ritiro, lo fa quando gioca con avversari di medio livello. E’ tutta una questione di mentalità, ora la formazione è in campo per la seduta pomeridiana. E’ tornato anche il direttore Giuntoli che ieri ha assistito a Monaco-Juventus a Montecarlo”.

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare