Sky, Ugolini: “Confermato il ritiro in vista del Cagliari, anche Giuntoli è tornato a Castel Volturno”

LEGGI ANCHE

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli quando deve affrontare i big match non ricorre al ritiro, lo fa quando gioca con avversari di medio livello. E’ tutta una questione di mentalità, ora la formazione è in campo per la seduta pomeridiana. E’ tornato anche il direttore Giuntoli che ieri ha assistito a Monaco-Juventus a Montecarlo”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare