14.9 C
Castellammare di Stabia

Siracusa- Virtus Francavilla sarà a porte chiuse. Polemiche e malumore tra i tifosi

LEGGI ANCHE

30ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone, domenica 10 marzo ore 14:30

Siracusa-Virtus Francavilla:

E

’ arrivata l’ufficialità da parte della commissione di vigilanza, la trentesima giornata di campionato tra Siracusa Vs Virtus Francavilla si svolgerà a porte chiuse.

Molte le polemiche sulla decisione presa e molte le domande che in queste ultime ore sono sorte fra il pubblico. Perché consentire la partita in un luogo non sicuro? Perché non permettere al pubblico di occupare i restanti settori che non sono stati investiti dalla tempesta che ha creato disagi allo stadio?

Le domande potrebbero essere svariate come anche le risposte, ma ormai la decisione è stata presa e malgrado società e tifosi non siano d’accordo la trentesima giornata di campionato si svolgerà a porte chiuse.

Di seguito il comunicato apparso sulla pagina social della società siracusana:

Siracusa- Virtus Francavilla a porte chiuse

È arrivata ufficialità da parte della commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che si è riunita stamane per la verifica dell’agibilità del Nicola De Simone dopo gli eventi meteorologici che hanno comportato il parziale distacco dei pannelli di copertura dell’ intradosso della pensilina. La commissione- si legge nella relazione- dopo attento sopralluogo, pur preso atto della motivata richiesta della società e del rappresentante del Comune di aprire comunque le curve e la gradinata al pubblico, si è espressa inibendo tutti i settori e permettendo l’ utilizzo dell’ impianto a porte chiuse esclusivamente al fine dello svolgimento del previsto incontro del 10 marzo senza presenza di pubblico. La commissione si riserva di effettuare un nuovo accesso una volta completati i lavori di ripristino Delle originarie condizioni di sicurezza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare