22.3 C
Castellammare di Stabia

Siracusa – Reggina 0 – 2: gli Aretusei si arrendono ai Calabresi

LEGGI ANCHE

Nel posticipo del lunedì la Reggina di Drago fa visita al Siracusa di Raciti. Nei Leoni fuori Turati. Nella Reggina novità Baclet dal primo minuto.

SIRACUSA (4-2-3-1): Crispino; Daffara, Bertolo, Di Sabatino, Bruno; Ott. Vale, Gio. Fricano; Palermo, Tiscione, Souare; Catania. A disposizione: D’Alessandro, Boncaldo, Gia. Fricano, Lombardo, Parisi, Turati, Del Col, Mustacciolo, Russini, Talla, Cognigni, Rizzo, Talamo. Allenatore: Raciti.

REGGINA (4-3-3): Farroni; Kirwan, Conson, Gasparetto, Procopio; Franchini, Zibert, Bellomo; Strambelli, Baclet, Sandomenico. A disposizione: Vidovsek, Pogliano, Redolfi, Seminara, Solini, Marino, Salandria, Doumbia, Martiniello, Tassi, Tulissi. Allenatore: Drago.

PRIMO TEMPO: Al minuto 3, Tiscione su calcio di punizione, spaventa la porta della Reggina. Ancora Siracusa pericoloso con un colpo di testa del nuovo arrivato Souare. Al minuto 10 arriva il primo graffio amaranto con una punizione molto insidiosa di Bellomo. Minuto 19, occasione Siracusa con Palermo che sul più bello si incanta in piena area. Al minuto 21 Catania prova l’eurogoal dalla distanza ma senza successo. Sulla Sirena l’ex Matera Strambelli esalta i riflessi di Crispino. Si va al riposo con il risultato di parità.

SECONDO TEMPO: Il primo squillo è del Siracusa con Daffara che prova a sfondare con una azione personale. Al minuto 60 però passa la Reggina, magia di Strambelli che si inventa l’eurogoal e fa 0-1. Il Siracusa accusa il colpo ed al 67 Va ancora sotto, Strambelli Va via sulla fascia ed offre un cioccolattino delizioso a Baclet che fa 0-2 a porta vuota . I ritmi si abbassano ed arrivano le sostituzioni da ambo le parti ma non succede nulla di importante fino al fischio finale che saluta la vittoria della Reggina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare