Le pagelle gialloblè di Siracusa – Juve Stabia a cura della nostra redazione sportiva
I
l derby della “fratellanza” tra il Siracusa e la Juve Stabia è terminato con il classico pareggio ad occhiali. Queste sono le pagelle assegnate ai calciatori della Juve Stabia:
Branduani voto 6.5
Sempre preciso e puntuale con due grandissime parate su Catania e una su Sandomenico. Uno dei portieri migliori della categoria.
Nava voto 6.5
Continua il suo processo di crescita e con il suo miglioramento sta levando spazio anche al buon Dentice. Complimenti a lui e a mister Caserta per aver creduto in lui.
Morero voto 6.5
Cuor di leone e stavolta è lui a risolvere degli errori dei compagni. Stoico nell’arrivare a fine primo tempo.
Bachini voto 6
Non preciso nel primo tempo, nel secondo è bravo a chiudere delle volte Sandomenico.
Crialese voto 5.5
Nel primo tempo il Siracusa sfonda soprattutto dal suo lato. Sbaglia dei cross, caratteristica che deve migliorare, ma in attacco e spesso presente nel dare una buona mano nelle sovrapposizioni.
Viola voto 6
Idem per Morero, lui e Mastalli corrono per due e devono affrontare un centrocampo di pari ruolo. Meglio Palermo che nel secondo tempo è più incisivo.
Mastalli voto 6
Lui e Viola reggono tre quarti di partita, poi è bravissimo il mister a dargli una mano con Calò.
Canotto voto 7
Una vera e propria spina nel fianco degli avversari.
Forse esagera in alcuni casi per egoismo, ma quando parte palla al piede è incontenibile.
Berardi voto 5.5
Il nuovo ruolo non riesce ad interpretarlo al meglio. Nel primo tempo assiste bene Canotto in due circostanze. Nella ripresa scende di livello e viene sostituito. Da rivedere.
Lisi voto 6.5
Meriterebbe un rigore ma rischia anche un’esplulsione ad inizio ripresa. Graziato da Proietti, che sbaglia due volte, prima a non dargli la seconda ammonizione, poi a non assegnargli un rigore netto. Super Lisi c’è.
Simeri 5.5
Non È il solito Simeri. Non sfrutta la buona vena di Canotto che prova a servirlo più volte. Arriva sempre in ritardo.
Redolfi voto 6.5
È sembrato in forma e sta tornando il buon centrale visto ad inizio campionato.
Calò voto 6.5
Bravo Caserta ad inserirlo e bravo lui a sfruttare l’occasione. Trova quasi il goal dell’anno con un tiro da fuori. Deve dare continuità alle sue prestazioni.
Dentice s.v.
Caserta voto 7
Legge bene la gara, insiste con il 4-2-3-1 per poi passare al 4-3-3 con Calò nel momento di sofferenza della squadra e quasi il suo innesto decide il match.
Il mister sta facendo salire anche il rendimento della sua squadra.
A cura di Mario Di Capua
Si diffida dalla riproduzione parziale o totale del presente articolo in assenza di autorizzazione della nostra redazione che prevede comunque la citazione e l’inserimento del link.