13.2 C
Castellammare di Stabia

Siracusa-Juve Stabia, Caserta: “Un punto importante su un campo difficile”

LEGGI ANCHE

Siracusa-Juve Stabia, Caserta: “Un punto importante, in un campo difficile. Fratellanza da brividi”

S

i conclude sul risultato di 0-0 Siracusa-Juve Stabia, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Girone C. A commentare il match ai nostri microfoni, il tecnico delle Vespe Fabio Caserta, queste le sue parole:

“L’ episodio della traversa a cinque minuti dalla fine ci fa capire che la fortuna  in questo periodo non gira dalla nostra parte. Dovremmo avere sicuramente 4 o 5 punti in più rispetto alla classifica. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Castellammare è una piazza esigente, perché è una piazza importante. Abbiamo avuto difficoltà a inizio campionato perché il nostro presidente è solo, quindi si è impegnato per costruire la squadra anche ridimensionando un po’ l’organico e puntando ad altri obiettivi, la passione c’è e per questo dobbiamo solo essergli grati.
Il Siracusa é una squadra ben messa in campo, quarta in classifica e di questo me ne meraviglio. I complimenti vanno all’allenatore. Giocare contro i leoni è difficile perché sono molto organizzati. Oggi è stata una bella partita perché nessuna delle due formazioni aveva paura di perdere, abbiamo giocato entrambi a viso aperto.
Oggi non rimprovero nulla ai ragazzi, ci sono dei limiti che bisogna migliorare ma sono contento per la mentalità con cui sono scesi in campo. È stato emozionante vivere questo clima di festa, vedere due squadre che si amano così tanto è stata la cosa più bella della giornata.
Il Trapani non è da sottovalutare ma anche Lecce e Catania, una di loro vincerà il campionato. Penso che il Lecce la spunterà”.

A cura di Luisa Di Capua

Si diffida dalla riproduzione parziale o totale del presente articolo in assenza di autorizzazione della nostra redazione che prevede comunque la citazione e l’inserimento del link.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare