Filippo Scardina ricorda la piazza e i compagni aretusei
Siracusa Calcio – Filippo Scardina, dopo aver commentato la gare di Coppa Italia Serie C tra il Pro Piacenza e la Virtus Verona, gara terminata con un pareggio da parte di entrambe le squadre; commenta la sua esperienza al Siracusa.
R
icorda i compagni che come amici lottavano insieme sul verde campo e la piazza, definita come calda e passionale.
Ecco le parole dell’ex Siracusa:
“Non è stata una gara semplice, la prima gara ufficiale, abbiamo fatto delle belle cose. Con Nolè mi sono trovato bene, dobbiamo lavorare, era la prima gara ufficiale. Il goal è importante ma il nostro punto di partenza è fare la guerra a tutti. Sono una prima punta che cerca la profondità, mi piace stare centrale. Non gioco da fermo . Siracusa? Voglio aspettare per giudicare la squadra, una piazza serena, era un gruppo di amici che lottava insieme. Mi sono trovato benissimo, una piazza calda e passionale ma tranquilla come Piacenza.”
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento