11.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio, Santangelo: ” Questione fideiussione alla scadenza del 28 sarà tutto risolto”

LEGGI ANCHE

“Già nella conferenza stampa di insediamento affrontammo la questione fideiussione spiegando che se fosse stato necessario avremmo provveduto a presentarne una nuova”

Siracusa Calcio – Da una nota emanata dalla Fgc alcune squadre di serie C e B hanno presentato, tramite la Finworld S.p.A. una fideiussione non in regola. Questi club dovranno regolarizzare la loro posizione entro il 28 settembre 2018. Se ciò non dovesse accadere,  verranno decurtati 8 punti e verranno recapitate alle varie società ammende di migliaia di euro ( fino a 350 mila per i club di serie C, fino a 800 mila per i club di serie B).

L’AD Nicola Santangelo rassicura i tifosi:

“Già nella conferenza stampa di insediamento affrontammo la questione fideiussione spiegando che se fosse stato necessario avremmo provveduto a presentarne una nuova. 
Adesso che si è presentata questa necessità siamo già al lavoro e intendo tranquillizzare i nostri tifosi. Alla scadenza del 28 sarà tutto risolto. È doveroso precisare infine che la questione è stata sollevata solo dopo il 30 giugno ossia dopo che la precedente proprietà aveva regolarmente iscritto la squadra ottenendo la licenza nazionale per aver rispettato dunque tutti i parametri previsti compreso quello relativo alla fideiussione che al 30 giugno era stata accettata. Solo dopo alcuni giorni è stata considerata non efficace”.

 

 

(Pagina Siracusa calcio qui)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare