10.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio, riapre la campagna abbonamenti, nuove pagine social e presentazione della squadra a mercato ultimato

LEGGI ANCHE

Riapre la campagna abbonamenti Hic Sunt Leones 2018/2019. I punti salienti della conferenza stampa

Siracusa Calcio – Tanti gli argomenti discussi in conferenza stampa. Presente l’amministratore delegato Nicola Santangelo che ha affermato:

“E’ passato solo un mese e mezzo, ma siamo riusciti a dare una struttura importante. Non dobbiamo inventarci nulla nella comunicazione, dobbiamo essere bravi a mostrare quello che siamo. La differenza dei tifosi è normale, sarà bravura nostra entrare nei loro cuori.

I risultati li daremo, vi chiedo pazienza e sicuramente dopo potrete giudicare se quello che stiamo facendo è stato un buon lavoro o meno. Cercheremo in tutti i modi di non cambiare questo patrimonio siracusano, voglio rassicurare tutti i tifosi.

Per quanto riguarda l’ Inno storico del Siracusa, cercheremo di capire il perchè non è stato più introdotto . Il suggerimento dell’Inno sarà accolto, valuteremo le condizioni del caso.  Ogni proposta giunta da chiunque sarà ascoltata,  ognuno di noi deve dare il proprio contributo perché farà la differenza e creerà la giusta unione. “

Riguardo la campagna abbonamenti:

“Si riapre la campagna abbonamenti visto la moltitudine di richieste arrivata dai tifosi alla società. Da oggi pomeriggio sarà riaperta ufficialmente in vista anche del rinvio dell’inizio del campionato. Non è stata prevista ancora la data per la chiusura.Le tariffe rimarranno uguali a quelle presentate all’inizio della campagna abbonamenti. Fino ad ora sono stati eseguiti circa 600 abbonamenti.”

Sanangelo si esprime anche sul perchè siano nati i nuovi profili social della società azzurra:

“La società è partita da zero per quanto riguarda le pagine ufficiali del Siracusa perché le persone che gestivano i social precedentemente non ha fornito la possibilità di gestire le pagine. Quindi abbiamo dovuto riorganizzare le pagine per impedire che le comunicazioni social ufficiali del Siracusa fossero bloccati.”

Continua:

” Saranno installati nuovi impianti a led per quanto riguarda la sponsorizzazione, con i led si possono accogliere più richieste e avere più opportunità”

 “Ci avvaliamo dell’aiuto di Massimo Leotta e  diamo il benvenuto a Giselle Lobato”

Giselle Lobato nuovo  Responsabile del Dipartimento Comunicazione del Siracusa afferma:

” Voglio ringraziare il presidente Alì, lo so sono giovane e una donna, per me questa è una responsabilità grande, mi sono preparata, ho voglia di fare tanto. Voglio dire una cosa sulle donne che seguono il calcio. Non deve esserci distinzioni fra uomini e donne, sono tutti tifosi. Le porte del Siracusa sono aperti a tutti. 

” Stiamo lavorando su un nuovo sito che sarà pronto nel più breve tempo possibile. il team composto da: Massimo Leotta, Angelo Morrone, Simona Amato, mi hanno accolto benissimo e lavoriamo tutti insieme.”

Giselle Lobato spiega anche il perché non è stata fatta una presentazione della squadra:

“Non possiamo fare una presentazione della squadra perché il mercato degli aretusei non è terminato”

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare