10.3 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio, riapre la campagna abbonamenti, nuove pagine social e presentazione della squadra a mercato ultimato

LEGGI ANCHE

Riapre la campagna abbonamenti Hic Sunt Leones 2018/2019. I punti salienti della conferenza stampa

Siracusa Calcio – Tanti gli argomenti discussi in conferenza stampa. Presente l’amministratore delegato Nicola Santangelo che ha affermato:

“E’ passato solo un mese e mezzo, ma siamo riusciti a dare una struttura importante. Non dobbiamo inventarci nulla nella comunicazione, dobbiamo essere bravi a mostrare quello che siamo. La differenza dei tifosi è normale, sarà bravura nostra entrare nei loro cuori.

I risultati li daremo, vi chiedo pazienza e sicuramente dopo potrete giudicare se quello che stiamo facendo è stato un buon lavoro o meno. Cercheremo in tutti i modi di non cambiare questo patrimonio siracusano, voglio rassicurare tutti i tifosi.

Per quanto riguarda l’ Inno storico del Siracusa, cercheremo di capire il perchè non è stato più introdotto . Il suggerimento dell’Inno sarà accolto, valuteremo le condizioni del caso.  Ogni proposta giunta da chiunque sarà ascoltata,  ognuno di noi deve dare il proprio contributo perché farà la differenza e creerà la giusta unione. “

R

iguardo la campagna abbonamenti:

“Si riapre la campagna abbonamenti visto la moltitudine di richieste arrivata dai tifosi alla società. Da oggi pomeriggio sarà riaperta ufficialmente in vista anche del rinvio dell’inizio del campionato. Non è stata prevista ancora la data per la chiusura.Le tariffe rimarranno uguali a quelle presentate all’inizio della campagna abbonamenti. Fino ad ora sono stati eseguiti circa 600 abbonamenti.”

Sanangelo si esprime anche sul perchè siano nati i nuovi profili social della società azzurra:

“La società è partita da zero per quanto riguarda le pagine ufficiali del Siracusa perché le persone che gestivano i social precedentemente non ha fornito la possibilità di gestire le pagine. Quindi abbiamo dovuto riorganizzare le pagine per impedire che le comunicazioni social ufficiali del Siracusa fossero bloccati.”

Continua:

” Saranno installati nuovi impianti a led per quanto riguarda la sponsorizzazione, con i led si possono accogliere più richieste e avere più opportunità”

 “Ci avvaliamo dell’aiuto di Massimo Leotta e  diamo il benvenuto a Giselle Lobato”

Giselle Lobato nuovo  Responsabile del Dipartimento Comunicazione del Siracusa afferma:

” Voglio ringraziare il presidente Alì, lo so sono giovane e una donna, per me questa è una responsabilità grande, mi sono preparata, ho voglia di fare tanto. Voglio dire una cosa sulle donne che seguono il calcio. Non deve esserci distinzioni fra uomini e donne, sono tutti tifosi. Le porte del Siracusa sono aperti a tutti. 

” Stiamo lavorando su un nuovo sito che sarà pronto nel più breve tempo possibile. il team composto da: Massimo Leotta, Angelo Morrone, Simona Amato, mi hanno accolto benissimo e lavoriamo tutti insieme.”

Giselle Lobato spiega anche il perché non è stata fatta una presentazione della squadra:

“Non possiamo fare una presentazione della squadra perché il mercato degli aretusei non è terminato”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare