Siracusa Calcio: l’iniziativa “Incontriamoci” registra i primi frutti.

Siracusa Calcio e l’Unitalsi insieme per contribuire al pellegrinaggio dei disabili Poco Tempo fa la...

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio e l’Unitalsi insieme per contribuire al pellegrinaggio dei disabili

Poco Tempo fa la società del Siracusa aveva esordito con una splendida iniziativa che puntava a far appropriare la città di Siracusa del Siracusa Calcio.

Il Presidente Cutrufo mise a disposizione il brand alle varie associazioni presenti nella città aretusea.

Oggi si registra il primo esito positivo dell’iniziativa, infatti dall’incontro con l’Unitalsi è sorta la decisione di avviare un’azione congiunta per contribuire all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto  da mettere a disposizione dell’associazione che si occupa  di pellegrinaggi di persone disabili.

Di seguito le parole riportate dalla società:

Nell’ambito del progetto Incontriamoci il presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo ha incontrato i rappresentanti dell’Unitalsi Gabriele Burgio e Salvatore Quercio. Dall’incontro è sorta la volontà di avviare una azione congiunta per contribuire all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto speciale da mettere a disposizione dell’associazione che si occupa di favorire il pellegrinaggi di persone disabili.“Questa iniziativa più di altre – ha detto il presidente Cutrufo – incarna lo spirito del progetto che abbiamo voluto lanciare per mettere a disposizione il nostro brand delle associazioni che si occupano soprattutto di solidarietà e azioni benefiche”.

“Abbiamo concordato – ha detto il presidente di Unitalsi Siracusa, Gabriele Burgio – di svolgere una iniziativa in concomitanza con la giornata azzurra prevista il prossimo mese nel giorno del derby con il Catania. Siamo convinti della sensibilita’ dei tifosi aretusei, nella certezza che non faranno mancare il loro supporto per la realizzazione del sogno dei nostri amici in difficoltà”.
In questi giorni gli staff di Siracusa Calcio e Unitalsi stanno definendo i dettagli relativi all’iniziativa da svolgere.

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare