10.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio: il Tribunale Federale restituisce un punto, tornano in campo Daffara e Mancino

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio: Il Tribunale toglie il tribunale dà

Secondo quanto comunica dalla società e dalla FIGC, il Tribunale Federale, avrebbe accolto parzialmente il ricorso della società  aretusea, restituendo il punto decurtato per difformità contrattuale.

Infatti durante i consueti controlli la Covisoc aveva individuato delle difformità contrattuali nei confronti dei tre giocatori. Mancino, Daffara e Sandomenico.

Dopo aver vagligliato la tesi difensiva del Presidente Cutrufo, il tribunale restituisce il punto decurtato, quindi Mancino e Daffara tornano a disposizione del Mister nell’ultima giornata di campionato.

Diminuiscono da 6 mesi e 15 giorni a 3 mesi dl’inibizione del Presidente Cutrufo e un’ammenda di 10.000 euro per la società.

Il Siracusa sale così da 38 a 39 punti in classifica, mantenendo il quattordicesimo posto.

ecco il comunicato ufficiale della società:

“Campionato di Serie C, restituito un punto al Siracusa

• Il Tribunale Federale ha sancito la restituzione di un punto in classifica al Siracusa. La vicenda è quella relativa al deferimento del presidente Gaetano Cutrufo, del direttore generale Iodice e di tre calciatori azzurri

• Il tribunale ha accolto la tesi difensiva esposta dall’avvocato Chiacchio. In classifica dunque la formazione azzurra risale a 39 punti. Ridotta da 6 a 3 mesi l’inibizione nei confronti del presidente Gaetano Cutrufo

 I calciatori Nicola Mancino e Manuel Daffara tornano a disposizione per l’ultima gara di campionato in programma domenica 6 maggio”

Il Comunicato Stampa della FIGC:

La C.F.A., riuniti preliminarmente i ricorsi nn. 1, 2, 3, 4, 5 e 6 li ACCOGLIE PARZIALMENTE e, per l’effetto, ridetermina le sanzioni come segue:
– Sig. Cutrufo Gaetano inibizione per mesi 3;
– Sig. Iodice Giuseppe, Calc. Daffara Manuel, Calc. Mancino Nicola e Calc. Sandomenico Salvatore nel presofferto;
– Siracusa Calcio Srl ammenda € 10.000,00.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare