Oggi è stata presentata la campagna abbonamenti del Siracusa Calcio denominata “Hic Sunt Leones“: qui ci sono i leoni ( Frase contenente nelle carte geografiche per indicare le terre inesplorate dell’Africa). Una frase legata radicalmente a quello che è la città e il Siracusa Calcio. La campagna ha due punti salienti: il primo è il concetto di Crescita e il secondo punta ad appropriarsi dei tifosi che stanno in Provincia creando dei pacchetti che agevolano il loro arrivo allo stadio.
Molte novità sono state presentate ai giornalisti: qualsiasi attività commerciale potrà aprire un punto vendita per la vendita dei biglietti, in modo da agevolare i tifosi che risiedono nei paesi attorno alla città di Siracusa. La società sta lavorando anche per attivare l’acquisto dei biglietti online.
Presente alla conferenza il vicepresidente Giancarlo Cutrufo che dichiara:
“La parola Crescita è quella che racchiude tutto il progetto di quest’anno, perchè sono stati fatti dei cambiamenti nella società, è stata data una struttura differente e sono stati fatti dei cambiamenti che hanno dato una struttura che ci porta a migliorare.
Siamo al terzo anno di serie C, dagli errori abbiamo imparato. Ci saranno dei cambiamenti nei prezzi, la necessità è quella di crescere insieme ai tifosi. Non si tratta di iscriversi a scatola chiusa, ma di iscriversi in una squadra che è in serie C, con una società con dei calciatori impegnati e che vuole eccellere e chi lo sa in futuro credere in una serie superiore.
Con la Giornata dedicata al Tifoso, il cui ingresso ha un prezzo simbolico, vorrei rivedere gli spalti pieni come malinconicamente ricordo. In Gradinata sarà posto uno striscione che ricorda la città, ricordiamoci che è una città d’arte e storica importantissima. Siamo conosciuti in tutto il mondo, per questo vorrei vedere lo stadio pieno per rappresentare a pieno la nostra città alle persone che guardano dalla TV le nostre partite.
L’abbonamento aiuta la società a fare quel passo in più, un aiuto per far crescere la società con o senza l’ingresso di soci. La parola importante è crescita, ma bisogna passare attraverso delle fasi, possiamo solo migliorare. Uno Stadio pieno può aiutarci ad avere una struttura più adeguata in futuro.”
In sala anche il Direttore Marketing Angelo Morrone:
“Per me contribuire al bene del Siracusa è un impegno che prendo e parte dal tifoso bambino. La campagna parte con una frase forte, che segna l’appartenza e soprattutto vogliamo rimarcare l’appartenenza ai colori del Siracusa Calcio cercando di mettere in risalto pure i tifosi creando dei pacchetti adatti per dare la possibilità a tutti di accedere al campo.”
S
i presentano le giornate dedicate ai tifosi (per info clicca qui) e il prezzo degli abbonamenti (clicca qui per info)
Lascia un commento