Siracusa Calcio, in arrivo Bruno e Russini?

Mercato riparatore per il Siracusa? Probabile arrivo di due rinforzi Secondo quanto riportato dal giornalista...

LEGGI ANCHE

Mercato riparatore per il Siracusa? Probabile arrivo di due rinforzi

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca di Marzio al Siracusa starebbero arrivando nuovi rinforzi. il club aretuseo starebbe pescando tra il sacco dei svincolati per porre rimedio al disastroso esito delle giornate di campionato sino ad ora disputate.

Sembrerebbe che il Presidente abbia deciso di dare nuovamente spazio ad Antonello Laneri per porre rimedio ad un mercato rovinoso.

Sembrerebbe infatti che il Siracusa stia meditando di portare in terra sicula Luca Bruno e Simone Russini.

Luca Bruno, classe ‘96, è un giocatore che potrebbe ricoprire il ruolo di difensore centrale o terzino sinistro. Fu voluto già a metà della scorsa stagione dal club aretuseo disputando in campo 9 gare di cui 7 da titolare. Bruno dopo una breve parentesi con il Crotone in B quindi sembrerebbe la pedina ideale per rafforzare la difesa azzurra.

Simone Russini, esterno, classe ’96, con esperienze tra le file della Juventus U19 ed esperienze nell’Alessandria, Ternana e Lumezzane.

I due giocatori sarebbero già in città per discutere sull’eventuale contratto e potrebbero già rafforzare le file azzurre a partire dalla partita contro la Cavase.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare