30.7 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio: abbonamenti, ultima chiamata di Cutrufo

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio chiama i tifosi

Gaetano Cutrufo  il primo giorno di allenamento  si è recato allo stadio  “Nicola De Simone” per capire bene come i suoi “pupilli azzurri” si trovassero a giocare nel nuovo campo.

Sul Sito rinnova ulteriormente il suo invito, a tutti i tifosi, di avvicinarsi alla squadra e sottoscrivere l’abbonamento al Siracusa Calcio.

 “Fino a domani – ha detto Cutrufo – c’è ancora tempo per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione”.

In questi ultimi giorni, dopo i successi della squadra, il numero degli abbonati sembra essere cresciuto di qualche centinaio.

Le ulteriori dichiarazioni lasciate sul sito del Siracusa Calcio sono:

“Sono molto soddisfatto dell’avvio di stagione – ha detto ancora il nostro presidente – Adesso serve continuare la nostra marcia anche nel nostro fortino. Sono convinto che la risposta della tifoseria sarà positiva e che la nostra gente sosterrà la squadra dal primo all’ultimo minuto”.

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare la fonte: Vivicentro.it , in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Storia di Raffaele “Lello” Santarpia: Dalla Passione alla Gloria dell’Ultramaratona

Scopri la storia di Raffaele Santarpia, dal podismo alla gloria delle ultramaratone, un percorso di determinazione e successi straordinari.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare