domenica 25 Ottobre 2026   ☀ NapoliChi siamo Contatti Pubblicità
Vivicentro
Le notizie di oggi, sempre con te.
Home / Ultime Notizie
Ultime Notizie

Shakespeare dal palcoscenico al cinema: IL SIPARIO STRAPPATO

Shakespeare dal palcoscenico al cinema: IL SIPARIO STRAPPATO
Shakespeare – Si ricorda che venerdì 18 marzo alle ore 17.45 nel foyer del teatro Sociale, si terrà il secondo incontro della rassegna dal titolo “IL SIPARIO STRAPPATO”, curata da Daniele Pelizzari, promossa dal Centro Teatrale Bresciano. Un ciclo di appuntamenti per approfondire il rapporto tra set e palcoscenico attraverso, temi, autori e mitologie che hanno segnato l’immaginario collettivo.

SHAKESPEARE DAL PALCOSCENICO AL CINEMA – La pratica dell’adattamento cinematografico è il titolo dell’argomento di questo secondo incontro, condotto da Daniele Pelizzari.

Nel prossimo appuntamento, venerdì 1°aprile alle ore 17.45, sempre nel foyer del Teatro Sociale, si parlerà di Schemi di carta – Hollywood e la drammaturgia moderna.

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI

CondividiFacebookWhatsApp

Articoli correlati

Ultime notizie