15.8 C
Castellammare di Stabia

Sinner – Rublev oggi a Vienna, come vedere semifinale in tv e streaming

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Jannik Sinner in campo a Vienna per la semifinale del torneo Atp contro il russo Andrei Rublev oggi, 28 ottobre 2023, nel match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming.L’azzurro, numero 4 del mondo e testa di serie numero 2, è reduce dalla vittoria in 2 set contro lo statunitense Frances Tiafoe nei quarti di finale.

Finora Sinner non ha lasciato per strada nemmeno un set: vittorie nette anche contro Ben Shelton e Lorenzo Sonego nei turni precedenti. Il programma di oggi all’Erste Bank Open si apre con la semifinale tra il russo Daniil Medvedev e il greco Stefanos Tsitsipas, che scenderanno in campo alle 14.Sinner e Rublev giocheranno la seconda semifinale e, in ogni caso, non inizieranno a giocare prima delle 15.30.

E’ ipotizzabile che l’orario di avvio della sfida slitti a pomeriggio inoltrato.  Sinner e Rublev si affrontano oggi per la sesta volta in carriera.L’italiano ha vinto 3 dei precedenti 5 incontri disputati.

A Vienna i due tennisti si sono affrontati nel 2020 nel primo faccia a faccia: Sinner in quella circostanza si è ritirato dopo appena 3 game.L’azzurro si è aggiudicato due match sulla terra battuta, a Barcellona nel 2021 e a Montecarlo nel 2022.

Nello stesso anno, Rublev si è imposto sul rosso del Ronald Garros nei 16esimi.Nell’unica vera partita giocata sul veloce, quest’anno negli ottavi del Masters 1000 di Miami, il numero 1 d’Italia si è imposto nettamente per 6-2, 6-4.  Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport e SuperTennis.

In streaming sarà visibile sulla piattaforma Now, sull’app Sky Go, su SupertenniX e Tennis TV. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare