27.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Simone Inzaghi all’Inter: c’è l’accordo! Pronto un contratto biennale

Da leggere

ULTIM’ORA – Tutto fatto per l’arrivo di Simone Inzaghi sulla partita dell’Inter. L’ormai ex allenatore della Lazio sostituirebbe Antonio Conte, che ha lasciato il club nerazzurro nella giornata di ieri. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio dell’accordo, secondo quanto riporta Sky Sport. 

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, si sarebbe conclusa la trattativa che porterebbe Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Dopo l’incontro di ieri sera con il presidente della Lazio Claudio Lotito, che sembrava fosse riuscito a convincerlo, c’è stata una clamorosa svolta nel pomeriggio. L’agente di Inzaghi, Tulio Tinti, infatti, si sarebbe mantenuto costantemente in contatto con la dirigenza dell’Inter, prima di far sapere al club bianco-celeste la sua volontà di trasferirsi a Milano.

È dunque Inzaghi il nome prescelto da Zhang e Marotta per presiedere la panchina nerazzurra orfana di Conte. Ventiquattr’ore incandescenti a Milano. Prima l’addio di Conte, che ha lasciato con sé molte polemiche. Poi il tam-tam dei nomi caldi – da Allegri a Sarri, passando per Stankovic, Cambiasso e Mihajlovic –  fino ad arrivare all’accordo con Simone Inzaghi.

L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Nel frattempo, Inzaghi, in scadenza di contratto a fine giugno, deve chiudere con la sua (ex) squadra. L’Inter aveva tastato il terreno anche per Massimiliano Allegri. Prima che, però, il tecnico pescarese decidesse di accordarsi con la Juventus per un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera.

Già Marotta, durante un evento tenuto dal giornale Il Foglio, aveva precisato che entro stasera sarebbe stato ufficializzato il nome del prossimo allenatore dell’Inter. Prossimo allenatore che è stato individuato nella figura di Simone Inzaghi. Inzaghi che ha prima rifiutato, secondo quanto riporta Sky Sport, l’offerta nerazzurra. Ma la dirigenza dell’Inter ha comunque deciso di rilanciare, convincendo così l’allenatore piacentino ad accettare la proposta interista. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare, dunque, l’annuncio.

A cura di Claudio Savino

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy