S
tava fumando una sigaretta quando il sonno l’ha colto di sorpresa, una piccola distrazione e dal mozzicone ancora acceso si è appiccato un incendio che è partito dal materasso del letto e si è poi diffuso nelle altre stanze dell’appartamento. Non c’è stato nulla da fare per Carmine Vecchiano, 76enne di Cicciano, comune della città metropolitana di Napoli, il quale è  stato ritrovato carbonizzato nella sua casa in via Antonio De Luca. Il dramma si è consumato ieri pomeriggio.
L’uomo era vedovo e senza prole, a farlo compagnia ed accudirlo era la sua badante, una presenza necessaria soprattutto dopo l’amputazione della gamba. La donna, però, al momento della tragedia non era con lui.
Nel quartiere il signor Carmine era ben voluto da tutti, per questo motivo l’episodio ha sconvolto maggiormente gli abitanti.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Nola e i carabinieri di Cicciano, oltre il medico legale che ha effettuato l’esame esterno sul corpo ormai carbonizzato dell’uomo.
Â
Lascia un commento