14.3 C
Castellammare di Stabia

Sicula Leonzio- Juve Stabia, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

P

er la nona giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno allo stadio Massimino di Catania la Sicula Leonzio e la Juve Stabia. I padroni di casa, squadra principale della città di Lentini, provincia di Siracusa, giocheranno le gare casalinghe al Massimino e non al Nobile causa lavori. La squadra bianconera, allenata dall’ex Stabia Pino Rigoli, ha raccolto finora otto punti, frutto di due vittorie (con Matera e Akragas) e due pari (Trapani e Bisceglie). La rosa a disposizione di Rigoli è di tutto rispetto e conta su giocatori come Narciso, Aquilanti, Camilleri, Marano, Arcidiacono, Squillace, Tavares e Gammone, solo per citarne alcuni. I siciliani sono reduci dalla doppia sconfitta con Lecce e Virtus Francavilla e vogliono risalire la china per puntare ai play off. Le vespe, allo stesso tempo, vengono dalle due sconfitte con Bisceglie e Lecce e hanno bisogno di punti per navigare in zone più tranquille. Le due squadre non si affrontano dal 1993, ai tempi la Sicula si chiamava Atletico Leonzio. Fra le file dei bianconeri c’è una vera e propria colonia di ex Juve Stabia. Oltre il tecnico Rigoli, gli ex sono Davì, Esposito, Marano, Arcidiacono e Gammone. Alcuni dubbi di formazione per Rigoli, mentre Caserta ha a disposizione l’intera rosa. Ecco le probabili formazioni:

SICULA LEONZIO: (4-3-3): Narciso, De Rossi, Gianola, Aquilanti, Giuliano, Cozza, Marano, Davì, Gammone, Arcidiacono, De Felice. All. Rigoli.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Nava, Allievi, Redolfi, Crialese, Mastalli, Matute, Capece, Lisi, Paponi, Berardi. All. Caserta


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare