L
a partita contro la Fidelis Andria si sapeva già non sarebbe stata semplice. In campo i leoni trovano una squadra affamata di vittoria e quindi con nulla da perdere.
Molte occasioni per il Siracusa, molte anche per la squadra avversaria, si sa il giorno dopo è il momento dei “ma”, dei “se” o dei “perchè”. Malgrado la vittoria mancata il Siracusa comunque si piazza in ottima posizione. Nella classifica i leoni si trovano in terza posizione con pari numeri con il Catania.
il presidente Cutrufo lascia queste parole ai social:
“Abbiamo sofferto, avremmo voluto di più, ma tutto sommato non si possono vincere tutte le partite e l’obiettivo possibile, la conquista del secondo posto, è stato comunque raggiunto”.
Guarda il bicchiere mezzo pieno il nostro presidente Gaetano Cutrufo. “No, per me il bicchiere è pienissimo – ha detto ancora il presidente – perché la squadra ha giocato la partita con la testa e con il cuore. Forse non siamo stati fortunati, considerate le occasioni create”.
“Voglio anche ringraziare i duemila spettatori che hanno fatto sforzi enormi per essere presenti in un martedì pomeriggio lavorativo”.
Da protagonisti in questo match sono stati i Pali, peccato che nessun punto possa essere segnato al loro tocco.
Non è però una sconfitta, una mezza vittoria che permette al Siracusa di piazzarsi comunque in un’ottima posizione in sole 5 partite.
Nulla da recriminare ai giocatori perché si ritrovano in campo dopo aver disputato tre giorni prima un altro match.
Sguardo adesso verso la partita contro l’Akragas e auguriamo ai leoni successi ancor più grandi – Ad Maiora!
Lascia un commento