14.9 C
Castellammare di Stabia

Si va a teatro: in scena con i ragazzi de “Mamm do’ Carmin”

LEGGI ANCHE

Don Michele Inserra condividendo il pensiero di Emma Dante è riuscito a creare, nella Chiesa Del Carmine, la compagnia amatoriale “Mamm do’ Carmin”

Si va a teatro: in scena con i ragazzi de “Mamm do’ Carmin”

E

mma Dante sostiene che il teatro non morirà mai perché l’uomo ha bisogno di vedere rappresentata la sua vita e farsi delle domande. Si può dire che il teatro come forma d’arte è come diceva Balanchine della danza “una questione morale”.
Don Michele Inserra deve condividere questo pensiero perché è riuscito a realizzare un ambizioso progetto: creare una compagnia teatrale amatoriale “Mamm do’ Carmin”di cui fanno parte ragazze e ragazzi che abitualmente frequentano la Chiesa M.SS. Del Carmine.
Dopo la data di esordio al teatro Supercinema, il 5 Ottobre al teatro Oiermo porteranno in scena la commedia in tre atti “Dio c’è ma non si vede” scritta da Denny Auricchiello con la regia di Alessio Lucchisani.
Una bella occasione per ridere, tra equivoci e colpi di scena e naturalmente “pensare” a quanto bene faccia essere illuminati da idee ambiziose come queste, capaci di creare aggregazione e occasioni per ragazze e ragazzi di liberare la loro creatività.

Per ulteriori info rivolgersi a Don Michele Inserra 081 8705225

A cura di Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare