Si presenta all’Ospedale di Castellammare fingendo un malore: aveva appena distrutto l’auto dell’ex
Una relazione turbolenta con il suo ex compagno ha spinto una pregiudicata di 31 anni originaria di Torre del Greco a violare i termini degli arresti domiciliari recandosi a Scafati, dove ha distrutto l’auto dell’ex e danneggiato altre auto in sosta.
Per farsi concedere il permesso dai Carabinieri per uscire di casa aveva finto di sentirsi poco bene spiegando loro che stava per recarsi all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Adesso dovrà risponderne davanti alla giustizia: arrestata dai carabinieri di Torre del Greco, sarà sottoposta ora al processo per direttissima.
La donna era ai domiciliari per reati di droga nel suo appartamento della terza traversa di via Luise, nella zona meridionale della città, a ridosso della Litoranea.
Credendo che il suo piano funzionasse, la donna appena lasciata la sua abitazione si è diretta subito a Scafati, dove ha iniziato a rigare ed ammaccare ben tre automobili, tutte parcheggiate in strada e di proprietà del suo ex-compagno. Poi si è recata al nosocomio stabiese per avere un alibi.
Il tutto alla vista di alcuni testimoni: inutilmente, a quel punto, la donna è andata realmente in ospedale Tuttavia, la sua “gita” a Scafati non è passata inosservata: in molti l’hanno riconosciuta e denunciata.
E così per lei sono scattate nuovamente le manette. Ora la 31enne è in attesa di comparire dinanzi al giudice di turno per la celebrazione del processo per direttissima.
Lascia un commento