G
li agenti della polizia di frontiera hanno scoperto un inganno portato avanti da un 33enne del posto che si fingeva un pilota
Dalla segnalazione all’intervento in un attimo; truffatore fermato
La notizia
Una normale giornata di routine per gli agenti della polizia di frontiera in servizio all’aeroporto di Capodichino a Napoli… almeno fino a quando non è stato scoperto un truffatore in piena attività , cosa che ha messo subito gli agenti in azione.
L’intervento
I poliziotti hanno ricevuto una segnalazione da parte del responsabile di una compagnia aerea, il quale ha indicato loro una persona in divisa con tesserino identificativo illegale.
Gli agenti sono subito intervenuti per bloccarlo, appurando che il badge era falso e trovando, all’interno del suo zainetto, altre fototessere da pilota civile con carte di imbarco appartenenti alla stessa compagnia aerea.
L’uomo è stato trovato anche in possesso di ben 29 foto di minori; in seguito è scattata una perquisizione nella sua abitazione, dove sono state rinvenute altre foto di minori.
Il 33enne napoletano è stato, quindi, denunciato per detenzione di materiale pedopornografico e per usurpazione di titoli e onori.
Si fingeva un pilota di aerei: una denuncia a Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento