13.2 C
Castellammare di Stabia

Sharon Prisco alla Boxe Vesuviana: “Felicissima”

LEGGI ANCHE

L

e parole della campionessa di boxe italiana Sharon Prisco intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano

Sharon Prisco alla Boxe Vesuviana: “Felicissima”

La campionessa Sharon Prisco è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della rubrica “A tu per tu” per parlare del suo passaggio alla Boxe Vesuviana e i suoi obiettivi di questo 2023.

Riportiamo l’estratto dell’intervista telefonica

Sharon, finalmente ci rivediamo! Partiamo subito dalle ultime notizie, hai firmato con la Boxe Vesuviana giusto?

“Sì. Ho cambiato società: ora sono ufficialmente tesserata alla Boxe Vesuviana. Non è stato un passaggio facile, però posso dire che cono loro mi trovo già benissimo. I miei maestri Biagio e Lucio Zurlo sono davvero imbattibili”.

Che impressione ti hanno fatto?

Li conosco da quando ero bambina. Pensare però che ora sono i miei maestri mi dà una carica ancora maggiore: sono davvero bravissimi. Oltre loro, c’è da ricordare anche lo staff composto da persone super competenti”.

Qual è il tuo prossimo impegno?

“Il mio prossimo impegno è il 17 aprile fino al 30. Andrò in Francia, non vedo l’ora”.

Cosa ne pensi del Mondiale femminile? Come vedi le ragazze?

“Spero che tutte le ragazze riescano a portare a casa una medaglia. Alcune già sono passate, mi auguro possano continuare così perché so che si sono preparate davvero tanto per questo Mondiale”.

Venendo al tuo sogno… ci stiamo avvicinando?

“Vediamo. Andiamo con calma. Come ben sapete parlo delle Olimpiadi. Prima di poterle raggiungere spero di raggiungere le qualificazioni. Non mollerò di certo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare