18.4 C
Castellammare di Stabia

Sgarbi si dimette da sindaco di Sutri: “Mi candido a Sirmione”

LEGGI ANCHE

Sgarbi si dimette da sindaco di Sutri: “Mi candido a Sirmione”

V

ittorio Sgarbi ha deciso di dimettersi da sindaco di Sutri e si candiderà per diventare il primo cittadino di Sirmione. L’annuncio arriva sui social:

“Le dimissioni di Vittorio Sgarbi da Sindaco di Sutri sono irrevocabili, per la piena consapevolezza della impossibilità di potere governare democraticamente in un paese dominato da infiltrazioni fasciste con arroganza e in mancanza di visione, subordinata a interessi particolari. Per questo Vittorio Sgarbi ha già scelto di candidarsi sindaco di Sirmione, città che ha bellezze non inferiori a Sutri, ma una reale propensione allo sviluppo culturale e turistico”.

Lo si legge in una nota dello stesso Sgarbi, che “ha già preso contatto con gli esponenti politici della città, fra i quali l’ex sindaco ,ora consigliere regionale, Alessandro Martinzoli, e l’assessore alla cultura della Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli, che gli hanno manifestato solidarietà per l’aggressione di Sutri e disponibilità per il nuovo progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare