Sfuriata di De Laurentiis ai giornalisti nel post Roma: “In questa città l’unica cosa che funziona è il Napoli”

LEGGI ANCHE

Il suo pensiero

La Gazzetta dello Sport riporta alcune parole rilasciate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che avrebbe attaccato i giornalisti dopo la gara con la Roma: “Già immagino quello che scriverete, gli attacchi che non ci risparmierete, in questa città l’unica cosa che funziona è il Napoli e voi non siete in grado di difenderlo, lo attaccate in ogni momento. Ma dovete sapere che non ho le spalle larghe ma larghissime, e vado avanti tranquillamente. Voi non dovete attaccare il Napoli. Criticare sempre non fa bene a nessuno. Voi non dovete amare De Laurentiis, ma dovete amare il Napoli”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare