22.3 C
Castellammare di Stabia

Settore giovanile, Mainolfi: “Under 17? Dai ragazzi, non è finita: siamo la Juve Stabia!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

L

a gara di andata del primo turno dei playoff per gli Under 17 della Juve Stabia si chiude con una sconfitta in trasferta, sul terreno di gioco del Prato, per 3-1. Al gol su rigore di Ercoli della prima frazione, risponde al nono della ripresa Fantasia Scalera. Un altro rigore di Ercoli riporta i padroni di casa che chiudono il match, fissando il risultato sul 3-1, con un gol di Borgognoni.

Al termine del match il responsabile Saby Mainolfi ha fatto sentire la propria voce e il proprio incitamento: “Certo che il risultato poteva essere diverso per quello visto in campo, abbiamo affrontato una società che ha fatto del settore giovanile sempre la sua arma forte, essendo stata negli anni punto di riferimento dell’Inter e di altre società blasonate. Dispiace subire due rigori contro, ma fa parte del gioco. Punto e a capo, domenica ci sarà la seconda parte di una sfida che si gica sui 180 minuti.

Ho l’onore e l’onere di rappresentare una società che ha nel cuore i giovani, difatti al fischio finale il presidente Manniello e i dirigenti si sono informati del risultato e da domani daranno il conforto necessario per mettere i ragazzi nella migliore condizione per affrontare la gara di ritorno. Confido nello staff del settore giovanile, composto da tecnici e dirigenti con gli attributi e da ragazzi che escono dal campo dopo aver dato il 150%. Sono sicuro che nel nostro stadio sarà tutta un’altra storia”.

Ciro Novellino, ufficio stampa Settore Giovanile Juve Stabia


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare