L, la Juve Stabia torna al torneo internazionale di Cava de’ Tirreni
L
a Juve Stabia torna a disputare il Torneo Internazionale di Cava de’ Tirreni, manifestazione prestigiosa destinata ai giovani con squadre provenienti anche dall’estero e che mette a confronto realtà importanti del nostro calcio. Grazie alla stretta collaborazione tra il responsabile Saby Mainolfi e il consulente esterno Enrico Maria Amore, le Vespe avranno nuovamente modo e possibilità di poter disputare questo torneo, dopo diversi anni di assenza e lo faranno con i 2002 e i 2004, nei tornei rispettivi Under 17 e Under 15.
I 2004 sono inseriti nel girone A con Tiki Taka, Maraotto e Alba Cavese. Per quanto riguarda i 2002, l’Under 17, il girone B è formato da Pescara, Nova Gorica e Salernitana. Al torneo prenderanno parte anche la Lazio, l’Avellino e la Reppresentativa FIGC Campania.
Si comincia il 3 giugno con la prima gara delle Vespette 2004 contro l’Alba Cavese, mentre i 2002 scenderanno in campo il 5 giugno contro il Nova Gorica. Il torneo terminerà il 10 giugno con la finale e si giocherà, in larga parte allo stadi Lamberti di Cava.
a cura di Ciro Novellino