8.2 C
Castellammare di Stabia

Serpe(SportCasertano): “La Casertana non puó fallire con la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

N

el corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega Armando Serpe di SportCasertano. Ecco le sue parole in vista di Casertana- Juve Stabia: 

 
Domenica mi aspetto una gara molto aperta e combattuta. La Juve Stabia non ha già vinto il campionato e deve vincere per restare in alto. La Casertana, invece, vuole tenersi stretto il quinto posto e per questo motivo deve a tutti i costi vincere. I falchetti, in casa, sono molto grintosi e hanno raccolto punti importanti grazie alla compattezza. In trasferta, invece, soffrono un po’ in più. Dopo una prima parte di stagione abbastanza negativa, con il duo Esposito- Di Costanzo credo si sia trovata la soluzione a tutti i mali. 

Con la Juve Stabia mancherà solo lo squalificato Vacca e l’infortunato Pinna. Lo staff tecnico ha recuperato tutti gli effettivi e la Casertana é prontissima per il derby con le vespe. In più torna anche Blondett dopo il turno di squalifica. Mi aspetto una Casertana molto offensiva e pericolosa, gli attaccanti dovranno far vedere le loro qualità. Dovrebbe essere un 4-3-3 per gli uomini di Esposito, una squadra offensiva che cercherà di vincere a tutti i costi perché ha bisogno di punti. I rossoblu non possono assolutamente fallire con la Juve Stabia, devono vincere. I gialloblù non perdono quasi da un anno, guarda caso proprio a Caserta. Dovranno stare molto molto attenti. 
 
Pinto? Ci sono alcuni disagi allo stadio legati ai lavori per le Universiadi. Non é tutto a disposizione ma mi aspetto una buonissima cornice di pubblico, sperando che sia una domenica tranquilla dentro e fuori il campo. Sicuramente l’ambiente é molto carico e vuole vincere contro le vespe, come annunciato anche dalla squadra, però credo che non ci saranno problemi di ordine pubblico. 
 
Formazione? Salvo imprevisti mi aspetto un 4-3-3 con Adamonis in porta. Blondett, Rainone, Pascali e Meola in difesa. De Marco, D’Angelo e Cigliano a centrocampo con il tridente formato da Padovan, Castaldo e Floro Flores, con Mancino mina vagante. 

Juve Stabia TV


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare