Serpe: “La Casertana affronterà la Juve Stabia a viso aperto”

Armando Serpe, giornalista di Sport Casertano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento dei falchetti nel corso di "Juve Stabia Live"

Armando Serpe, giornalista di Sport Casertano, è intervenuto via Skype nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Armando Serpe sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“La prossima partita sicuramente sarà diversa dalla gara giocata circa un mese fa allo stadio Pinto perché essendo una gara secca la Casertana difficilmente commetterà gli stessi errori.

In questa gara mi aspetto qualcosa in più dalla Casertana e tra le due squadre chi ha più da perdere è la Juve Stabia che punta ad arrivare più in alto possibile in questi playoff. La Casertana se arrivasse a superare qualche turno avrebbe già vinto il suo campionato dopo tutto quello che è successo quest’anno. La Juve Stabia parte favorita in questa partita però penso che non lo sia in modo schiacciante.

La Casertana in difesa non offre grandi garanzie perché il goal lo prende sempre, tra l’altro onestamente ho visto un Carillo in fase calante in queste ultime partite. Ci potrebbe essere entusiasmo da parte di qualche giovane e il recupero di Bordin che in queste ultime giornate si è rivelato un elemento importante. Castaldo lo abbiamo visto molto motivato, nelle ultime partite ha giocato titolare e non molla mai.

Il primo problema per la Casertana sarà quello di arginare Marotta, poi di cercare di subire meno goal possibili e sfruttare qualche ripartenza. Sicuramente la Casertana non parteciperà a questi playoff per fare la comparsa ma giocherà a viso aperto la gara”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV