33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Serpe (giornalista): “Casertana diversa grazie al mercato di riparazione”

Da leggere

Armando Serpe, giornalista di SportCasertano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Serpe (giornalista): “Casertana diversa grazie al mercato di riparazione”

Armando Serpe, giornalista di SportCasertano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“A dicembre spingevamo per non giocare questo derby perché si sapeva che con il mercato alle porte le cose sarebbero cambiate ed effettivamente è stato così. Al di là delle indisponibilità è una Casertana molto più motivata con giocatori freschi e di categoria che potrà giocarsi la partita con qualche possibilità in più.

L’acquisto migliore in questo mercato di Gennaio è stato Turchetta che ha dato sicurezza al reparto offensivo, ma anche Del Grosso non è da meno che ha dato stabilità alla difesa. Manca ancora un centrale di difesa e qualcosa a centrocampo però il mercato è ancora aperto e la società ha ancora la possibilità di intervenire.

Dopo la sosta sono arrivate tre vittorie consecutive e quindi a causa dei cambi in squadra che abbiamo avuto, i risultati stanno arrivando. Mister Guidi ha avuto un inizio difficile con una squadra molto giovane ed inesperta, piano piano ha ricompattato il gruppo e sta ottenendo il meglio da ogni calciatore.

La Juve Stabia sta attuando la politica della Casertana di qualche anno fa, in attesa del colpo last minute a fine mercato che poi puntualmente non arrivava. Se tu prendi calciatori validi di una certa esperienza, i risultati si vedono.

Sicuramente adesso a Caserta si respira un aria diversa, c’è la speranza di non fare un campionato anonimo e di raggiungere una posizione utile per disputare i playoff”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy