14.5 C
Castellammare di Stabia

Sequestro autocarro per lo smaltimento di rifiuti speciali

LEGGI ANCHE

A

ltro colpo importante delle forze dell’ordine nella lotta contro lo smaltimento illegale dei rifiuti

 

La scoperta

 

Durante il consueto servizio di controllo del territorio e dell’ambiente, i Carabinieri della Stazione forestale di Castel Volturno hanno notato in lontananza un autocarro che trasportava rifiuti di natura edilizia, così hanno ben deciso di seguirlo; il mezzo ha imboccato una stradina di campagna isolata nei pressi di San Sossio e nel momento esatto in cui i militari sono intervenuti hanno scoperto il fatto.

 

L’intervento

 

I due individui a bordo dell’autocarro hanno provveduto a rovesciare il contenuto del mezzo, riversando i rifiuti in quelle terre desolate sotto gli occhi vigili dei Carabinieri, i quali sono intervenuti fermando i due colpevoli.

I militari hanno provveduto con l’esecuzione dei controlli di rito, riscontrando la mancanza delle autorizzazioni adeguate riguardanti il mezzo in questione, così hanno immediatamente posto il veicolo sotto sequestro e adottato la solita procedura nei confronti dei due soggetti; ennesimo colpo a segno da parte delle autorità nella lotta allo smaltimento illegale, il quale continua a dilagare nelle nostre terre ma che continua ad avere nelle forze dell’ordine una valida opposizione che possiede le carte in regola per sventare l’intera attività.

 

Sequestro autocarro per lo smaltimento di rifiuti speciali/Antonio Cascone/redazionecampania

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare