30.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Sequestrata partita di droga, tre in manette

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sequestrata partita di droga, tre in manette

Napoli – Arrestati tre trafficanti e sequestrata una partita di cocaina destinata a rifornire le piazze di spaccio napoletane e salernitane
I carabinieri del nucleo investigativo partenopeo li hanno fermati in piena notte, essendosi accorti di movimenti sospetti di persone nei pressi di un autoarticolato e una vettura in una piazzola di sosta della strada statale 87.
Finiscono in manette un 33enne ed un 47enne di Napoli, un 48enne di Sarno. Quando i militari dell’ Arma sono intervenuti hanno ritrovato nascosti nel vano anteriore del mezzo pesante, 17,7 chili di cocaina e nell’auto una busta di cellophane al cui interno c’erano 14 mila euro in contanti, probabilmente il pagamento dei trafficanti, cosi’ come una scatola di Cialis procurata su richiesta dei due. Dalla perquisione dei veicoli sono stati rinvenuti e sequestrati anche sei telefonini e documenti. I tre sono stati tratti in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy