8.5 C
Castellammare di Stabia

Sequestrano e rapinano donna di 70 anni, arrestati tre avellinesi

LEGGI ANCHE

Sequestrano e rapinano donna di 70 anni, arrestati i tre autori

I

carabinieri della Stazione di Avellino, con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno fermato tre soggetti ritenuti responsabili di sequestro di persona e rapina.

Le indagini svolte, hanno permesso ai militari dell’Arma di risalire alle identità delle persone ritenute responsabili di una rapina perpretata la sera prima ai danni di una donna di 70 anni.

I tre hanno bloccato e con forza hanno portato via la donna con la sua autovettura guidata da uno dei malviventi. A bordo del veicolo la 70enne sarebbe stata minacciata e picchiata dai tre giovani, tra cui una donna. I sequestratori tentavano di farsi indicare dalla vittima dove custodisse i soldi. Giunti in una località periferica del capoluogo irpino, hanno scaraventato la donna fuori dall’auto.

In seguito alla segnalazione fatta al 112, una pattuglia della Stazione di Avellino si è prontamente recata sul posto e ha prestato soccorrso all’anziana. A causa delle contusioni riportate a seguito dell’aggressione, la donna è stata trasportata presso l’ospedale Moscati e giudicata con prognosi di una decina di giorni.

L’attività investigativa volta all’acquisizione di informazioni e analisi dei video dalle telecamere presenti nella zona, ha permesso sia il ritrovamento dell’autovettura rapinata, abbandonata dopo un violento schianto contro un muretto sia l’identificazione dei tre soggetti.

I due avellinesi ed una donna di Salza Irpina, di età compresa tra i 25 ed i 40 sono stati rintracciati e condotti in Caserma, gli stessi venivano quindi associati in stato di fermo di P.G. presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare