Sepe, l’ agente: “Consapevoli di essere alle spalle di Reina ma a gennaio faremo le nostre valutazioni”

Visite : 0Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

 

“Eravamo a conoscenza del fatto che avrebbe fatto il secondo di Reina. Attende la sua occasione ma è chiaro che nel mercato di gennaio faremo le nostre valutazioni. Un po’ come è successo con Valdifiori, il Napoli deve decidere: o resta o va via. Eravamo consapevoli di essere alle spalle di Reina, ma vogliamo capire se il Napoli vuole puntare su di lui anche in futuro. Se il Napoli non vuole puntarci, inutile perdere altro tempo, meglio andare via a gennaio. È uno dei migliori portieri giovani italiani e dispiace che spesso venga sottovalutato. Al momento il club deve ancora stabilire chi è il secondo tra lui e Rafael, servono delle gerarchie. Teoricamente dovrebbe essere Sepe, poi in Turchia vedo Rafael in panchina e non capisco nulla”.

1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare