Sepe, incontro per il rinnovo: ora può restare

LEGGI ANCHE

Sepe, incontro per il rinnovo: ora può restare

Potrebbe arrivare a breve il rinnovo di Luigi Sepe. In calendario c’è proprio un incontro: il Napoli vuole allungargli il contratto fino al 2022 e aumentargli lo stipendio. Il portiere napoletano quindi potrebbe restare anche se da terzo, visto l’arrivo ormai in vista del greco Karnezis. Lo riporta Il Mattino.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare