Segui la diretta radiofonica: Juve Stabia-L’Aquila, sabato dalle ore 14:30 (Berretti)

Segui la diretta radio su ViViRadioWeb La Juve Stabia vuole riprendere da dove ha lasciato...

LEGGI ANCHE

Segui la diretta radio su ViViRadioWeb

La Juve Stabia vuole riprendere da dove ha lasciato prima della sosta pasquale, vincendo nettamente contro la Salernitana. Per farlo avrà dalla sua lo stadio amico, il Menti di Castellammare di Stabia, ma un avversario da prendere con le molle: L’Aquila. In soli due punti ci sono 4 squadre in lotta per un posto nei play off e, nonostante alcuni risultati non proprio positivi, le Vespette sono in piena corsa: riposa il Pisa che resterà fermo a 38, mentre l’altra squadra a 38 punti, vale a dire la Lupa Roma, ospiterà la Salernitana. Juve Stabia-L’Aquila sarà il match più importante di questa giornata e i ragazzi di Nicola Liguori si stanno preparando al meglio. La gara avrà inizio alle ore 15.

Questi i convocati di Nicola Liguori:

Riccio, Borrelli, Noto, Rubino, Rossi, Ioio, Borrelli E., Elefante, Ranieri A., Esposito Lauri, Viscusi, Melone, Mauro, Servillo, Strianese, Sorrentino, Contieri, Matassa, Langella, Del Prete, Natale.

Come sempre potrete ascoltarla, in diretta radiofonica dalle ore 14:30 a questo indirizzo, con la voce di Ciro Novellino:

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare