Seduta pomeridiana per il Napoli: anche Chiriches in gruppo

LEGGI ANCHE

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il match contro il Palermo per il posticipo della 22esima giornata di Serie A di domenica al San Paolo alle ore 20,45.

La squadra ha svolto attivazione e successivamente prima fase di lavoro tecnico.

Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura con allenamento tecnico tattico.

Chiriches ha svolto intera seduta col gruppo. Differenziato per Tonelli e Strinic.

Domani allenamento di pomeriggio.

Da sscnapoli.it

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare